GUN

Giorgio Rabbachin, tatuatore professionista dal ’97, ma autodidatta dal ’92, in arte GUN, apro il primo studio a Vigevano proprio nel ’97, anni in cui il tatuaggio proprio non era quello che oggi è diventato.

Credo seriamente di aver vissuto gli anni miglior della Ns professione, gli anni in cui ho potuto respirarne il fermento, l’esser parte di un qlcs che stava crescendo, nascendo, di far parte della nascita, o meglio dell’evoluzione di quello che è oggi.

Nel 2002 apro col mio attuale socio il Pure Morning tattoo studio, che negli anni e in diverse location è diventato l’odierno PURE MORNING TATTOO SHOP.

Una splendida avventura, fatta di amicizie, persone incontrate, dimenticate, e poi ritrovate, ma cmq di esperienze, in giro per il mondo, dall’America all’Australia, girando per l’Europa, un’avventura che non finirà mai.

Di tutta la mia vita devo ringraziare le persone di cui ne han fatto parte, dai primi amici di Roma, Kubo e Fabrizio, al mio attuale socio Andrea K, ai ragazzi che ho incontrato nei vari studi dove ho e continuo a collaborare….e soprattutto ai mie clienti, che gg dopo gg, anno dopo anno mi han dato fiducia ed han creduto nella mia crescita professionale e stilistica.

gun