TATTOO WORKS ROMA

ORIGINI E FILOSOFIA

 

Tattoo works è nato quasi 30 anni fa quando ho deciso di legarmi per sempre al mondo del tatuaggio. Dopo aver trascorso quasi vent’ anni nella zona di collina Fleming a Roma ho deciso di portare avanti un nuovo progetto che avevo nel cuore da tempo, e,  nel cercare una location che fosse adatta a realizzare questa mia, un po’ folle, idea, ho avuto la fortuna di trovare un meraviglioso locale con le caratteristiche perfette e le giuste potenziali  per dar corpo ad un sogno.

Oggi Tattoo Works non vuole essere la “fabbrica” del tatuaggio, dove quest’ultimo, causa il fenomeno di massa che è diventato in nome del puro estetismo, può facilmente smarrire la sua vera e più intima identità, al contrario,  in  questo luogo si vogliono  tutelare, riscoprire, far conoscere e perpetrare nel tempo i vecchi ideali  ed i sapori di un tempo nel rispetto del passato.

L’ intenzione e l’idea  è  far si che il tatuaggio  si conservi  nella sua  più profonda essenza e che la sua indelebilità  sia, per chiunque lo indossi, la memoria del proprio viaggio interiore. Sono certo che, con l’aiuto di tutti i miei colleghi e amici,  la struttura che stiamo  realizzando,  unica nel suo genere, riuscirà a raccogliere, condensare e, quindi, a trasmettere a tutti,  il vero spirito, la vera anima, del mondo del tatuaggio.

TATUATORI

RESIDENT

GUEST

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

INFORMAZIONI

Request an appointment!

NEWS

CONTATTI

INDIRIZZO:

Via dei Campi Sportivi 2/a,
Roma – 00197

TELEFONO & MAIL:

06 8088579 – +39 393 9113383
info@tattooworksroma.com

ORARI:

Lunedì-Sabato: 11.00 – 19.30
Domenica: chiuso

( * ) = Campi obbligatori